Certificazioni ISO, IFS, BRC, BIO e HALAL
Brimi punta sulla qualità certificata
La qualità Brimi nasce da una filosofia messa in pratica ogni giorno da persone, tecnologie e certificazioni – per esempio le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS. Una filosofia di qualità che viene applicata già nel quartier generale: il modernissimo stabilimento di Varna, ampliato e ristrutturato nel 2008, risponde ai più elevati standard qualitativi e le continue migliorie lo rendono tra i più all’avanguardia nel settore.
Marchio di qualità Alto Adige
I nostri prodotti, inoltre, vantano il marchio di qualità Alto Adige, sinonimo di foraggio controllato e senza OGM, mungitura controllata, lavorazione e trasformazione controllate.
Controlli costanti
Ogni giorno cerchiamo la perfezione con test in laboratorio e verifiche continue nelle fasi di produzione. Siamo certificati dai più qualificati organi nazionali e internazionali, che attestano l’eccellenza dei nostri processi e procedure. Riteniamo fondamentale, infatti, monitorare ogni fase di produzione in modo da poter garantire il massimo di qualità e gusto dei nostri prodotti.
Le nostre certificazioni