Tutti i controlli garantiti dal marchio di qualità
La qualità Brimi è scritta nero su bianco
Cosa comporta la certificazione del marchio di qualità Alto Adige? Ogni giorno, il latte fornito dai nostri soci arriva al Centro Latte, dove viene lavorato immediatamente e con estrema cura. L'ausilio di moderne tecnologie nonché il rispetto del più severo sistema di controllo sulla qualità del latte e sull’igiene dell’intera filiera assicurano un sapore inalterato, naturale e genuino anche nei nostri prodotti finali. Bontà e massima sicurezza dal latte crudo ai formaggi freschi!
Qualità nella produzione
Qualità e sicurezza assumono per Brimi un ruolo fondamentale. Esse vengono garantite da un controllo qualità molto efficiente che comprende tutta la catena produttiva: dal contadino alla lavorazione, fino al prodotto finale. Oltre alle verifiche interne, questo processo viene controllato anche da laboratori indipendenti. La qualità dei prodotti Brimi è garantita dal marchio di qualità Alto Adige e dalla certificazione “geneticamente non modificato”.
NO OGM
Sulla confezione dei prodotti Brimi c’è una piccola scritta che certifica una grande scelta: la totale assenza di OGM. Dal foraggio ai mangimi vegetali, sino alla lavorazione, non c’è traccia di nulla che sia stato modificato geneticamente.
Marchio di qualità Alto Adige
Chi sceglie Brimi, sceglie un prodotto certificato dal marchio di qualità Alto Adige. I prodotti di Brimi sono una garanzia di genuinità e salute, freschezza e bontà. E, ovviamente, qualità assoluta.
Qualità garantita: